ANDREA GIACOMELLI

View Original

Pandemia Portami Via (in senso figurato eh...)

Questo è un progetto nato durante la quarantena imposta dal governo italiano a seguito della pandemia causata dal virus SARS-CoV-2 (COVID19 per gli amici).

Niente di quello che è rappresentato in queste immagini è reale. Niente di quello che è scritto a corredo di queste immagini si riferisce a dialoghi realmente avvenuti. Nessuno dei personaggi presenti nelle immagini è stato maltrattato. Nessun cibo è andato sprecato. Nessuna norma di legge (reale o immaginaria) è stata infranta nella realizzazione delle immagini. L’autore nega ogni responsabilità sulle conseguenze che la visione di queste fotografie potrà causare sugli spettatori. Se non vedi più i post dei tuoi amici su Facebook copia e incolla questo messaggio nelle impostazioni di Gmail. Copia e incolla mi raccomando, non “condividi”!

Il materiale su questa pagina è protetto da copyright (non trovo il simbolino fico del copyright sulla tastiera del Mac ma voi fate finta che c’è, come sul KAMUT®), quindi potete farci più o meno quello che volete tanto il fotografo non è mica un lavoro no?

Non siamo responsabili di quello che facciamo ne di quello che diciamo. Al limite di quello che pensiamo ma le nostre parole non riflettono in alcun modo il nostro pensiero perché è colpa del governo. Se durante la lettura doveste avvertire un senso di fastidio, nausea, giramento di testa o vertigine, controllate fuori dalla finestra: sicuramente il vostro vicino di casa sta facendo una passeggiata non autocertificata. La colpa è sua.

Questa serie è un “work in progress”, presente anche sui nostri social, quindi questa pagina verrà aggiornata con regolarità. La cadenza degli aggiornamenti sarà strettamente legata alla frequenza dei futuri decreti del governo italiano e allo sbattimento dell’autore nell’allestire complicati set luce nel suo soggiorno, dopo cena, in piena digestione, privandosi della visione di Breaking Bad (lo so, lo so, non lo avevo mai guardato, sono stronzo.)

Se la visione prolungata di questi prodotti da quarantena dovesse in qualche modo indurvi a pensare, portarvi ad una riflessione anche solo vagamente intelligente, causare prurito alla testa o alle parti intime per favore, lavatevi immediatamente le mani con l’amuchina e non seguite più il blog per almeno 14 giorni.

Accettiamo donazioni Paypal, contanti, generi alimentari di prima necessità, alcol, oro, incenso, mirra, orsetti gommosi, orsetti pelosi, tramezzini al tonno. No MES, che non siamo mica stronzi!


Episodio 1.

Episodio 2.

Episodio 3.

Episodio 4.

Episodio 5.


Episodio 6.

Episodio 7.